Giulia De Lellis giù di morale:”Faccio fatica a guardarmi allo specchio..” [FOTO]

Giulia De Lellis giù di morale:”Faccio fatica a guardarmi allo specchio..” [FOTO] 1

Giulia De Lellis in queste ore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una storia che ritrae il suo viso e qualche imperfezione che l’hanno buttata giù di morale, ecco cosa scrive Giulia:

Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro 🤍

Giulia De Lellis giù di morale:”Faccio fatica a guardarmi allo specchio..” [FOTO] 2

Giulia è sempre bellissima, e le sue imperfezioni l’hanno resa più forte, anche il suo red carpet a Venezia ha fatto molto parlare e già in un precedente post l’influencer si era mostrata al naturale, Giulia ha spiegato perché ha scelto di mostrare le sue imperfezioni:

Ero sulla mia home e mi è capitata questa foto e mi ha fatto molto riflettere. Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure, quanti prodotti esperimento, quanti farmaci ho preso, in questo caso si parla proprio di acne, problematica che non riesco a capirne la causa, ci sono altre ragazze che hanno il complesso del loro fisico, ognuno ha il suo parliamoci chiaro, siamo arrivate al punto che o non siamo perfette o non ci mostriamo, io per prima perché se devo pubblicare un post e so che quasi cinque milioni di persone devono vedermi e un brufolo, prendo e lo cancello. Sicuramente sbagliando.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.