Giulia De Lellis furiosa con i paparazzi:”Vi sembra giusto in casa mia?..” [FOTO]

Giulia De Lellis furiosa con i paparazzi:”Vi sembra giusto in casa mia?..” [FOTO] 1

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la coppia del momento, tutti i paparazzi cercano di scattare più foto possibili ai Damellis, appostamenti sotto casa e inseguimenti per strada sono la prassi per molti Vip famosi, ma questo alle volte può creare problemi, un po’ come successo alla bella Giulia in queste ore.

L’influencer ha ripreso alcuni paparazzi appostati su una terra di fronte alla sua abitazione per cercare di rubare qualche scatto alla coppia, e infastidita ha commentato l’accaduto:

 «Non voglio fare polemica ma vorrei chiedervi una cosa. Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto nulla da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto…non lo posso accettare! Abitazioni private”

“Qui per esempio erano nel terreno di un vicino. Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia…devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto, in casa mia?“

Giulia De Lellis furiosa con i paparazzi:”Vi sembra giusto in casa mia?..” [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.