Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO]

Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO] 1

Giulia De Lellis in queste ore è balzata sulle prime pagine del gossip per una denuncia nata per una presunta truffa.

Il Vicolo delle news ha spiegato la situazione pubblicando screen dei post e dei commenti della signora Barbara Rizzi, presidente del consorzio DiValenza, che depositerà una denuncia, ecco cosa si legge sul sito:

La De Lellis nei suoi video pubblicizzava bracciali della gioielleria Different Class Jewelry di Milano. La Rizzi ha telefonato ai titolari della gioielleria che hanno detto che era una vendita per beneficenza ma la donna ha risposto che agli orafi valenzani non era giunto un euro e i titolari a quel punto si sono giustificati dicendo che “l’attrice aveva letto male il copione”!  :O

La Rizzi ha il sostegno degli orafi valenzani, che si sono veramente indignati passando addirittura ad offendere la giovane romana, e lunedì l’avvocato Massimo Grattarola depositerà in procura la denuncia-querela nei confronti di Giulia De Lellis!

Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO] 2
Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO] 3
Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO] 4
Giulia De Lellis è stata denunciata per una presunta truffa [FOTO] 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.