Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi? Arriva l’indiscrezione shock

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono in crisi? Arriva l’indiscrezione shock 1

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno coppia fissa ormai da molti mesi, la loro storia ha occupato pagine e pagine di gossip anche se nelle ultime settimane sembra che i due stiano cercando di evitare la sovraesposizione mediatica preferendo mantenere privata la loro relazione, uno dei motivi di questa scelta è stata anche la positività all antidoping del motociclista che avrebbe imposto a Giulia di non pubblicare più storie.

Ma secondo il settimanale Spy non sarebbe questo il motivo per il quale i due non si mostrano più insieme, bensì una crisi:

La loro ultima foto insieme risale allo scorso 20 gennaio; l’ultimo bacio in pubblico addirittura al 16 ottobre. Amore al capolinea?

Inoltre si legge che durante la Milano fashion week mentre Giulia saltava da un evento all’altro, Andrea si divertiva con gli amici:

“Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”, fa sapere la rivista edita da Mondadori.

In queste ore Giulia nelle sue storie Instagram ha smentito la notizia della crisi tra lei e Andrea Iannone:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.