Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, a confermarlo e l’amica di lei Guendalina Canessa [VIDEO]

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, a confermarlo e l'amica di lei Guendalina Canessa [VIDEO] 1

Sono giorni e giorni che i fan si chiedono se i loro beniamini, Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono tornati insieme, foto paparazzate baci coccole ma di conferme ufficiali ancora nulla.

Se non fosse che direttamente dalle Maldive l’amica di Giulia, Guendalina Canessa, ha confermato il ritorno di fiamma tra i due. Guendalina ha realizzato una serie di Stories su Instagram parlando degli ‘amori di ritorno’. “Sono contenta per Belen e Stefano De Martino. Sono fantastici”. Spazio poi all’amica De Lellis. Prima di tutto la Canessa ricorda quando apostrofò Damante non proprio teneramente. “Sono felice, nonostante gli ho dato del cogl….ne un po’ di tempo fa… ma sono soprattutto felice per un’amica, per una ragazza molto speciale a cui voglio tanto bene. Amica, va bene così”, ha detto l’opinionista televisiva. “Ora sto andando a vedere un tramonto sensazionale e lo dedico a voi innamorati. Nell’amore non ci sono regole perché solo voi potete sapere cosa avete nel cuore e quello che avete nel cuore è la cosa più importante… Amatevi, tornate sui vostri passi… Chi se ne frega del giudizio degli altri”, ha infine chiosato la Canessa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.