Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? Ecco quando dovrebbero svolgersi la cerimonia

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? Ecco quando dovrebbero svolgersi la cerimonia 1

Giulia e Andrea da pochi mesi sono tornati insieme, secondo il settimanale “Gente” la neo coppia avrebbe intenzione di convolare a nozze, nella primavera del 2021.

Ecco le parole del settimanale:

30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve”.

Non sappiamo se sia vera o meno la notizia, ma se cosi fosse ne saremmo davvero felici, tra le varie dirette Ig della bella Giulietta, una in particolare ci ha molto colpiti, quella condivisa con Simona Ventura nella quale la De Lellis si sbottona un pò sul Dama e rivela cose che fino ad oggi non sapevamo e del timore che l’influencer ha avuto nel far sapere del loro ritorno:

Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Stiamo cercando di capire, le buone intenzioni ci sono

Ora voglio solo stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene…

Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.