Giulia De Lellis dopo la rottura con Damante frequenta un altro uomo [FOTO]

Giulia De Lellis dopo la rottura con Damante frequenta un altro uomo [FOTO] 1

Ormai sembra ufficiale la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’influencer e il deejay appaiono da settimane separati nei vari eventi che invece li avrebbero dovuti vedere insieme a felici come il compleanno di Matilde, nipote di Giulia, e il matrimonio del cugino di Andrea.

Ma sembra proprio che Giulia dopo la fine della relazione con Andrea abbia già trovato un nuovo amico speciale, un ricco rampollo di nome Carlo Beretta, ecco cosa si legge sul sito Giornalettismo:

“Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui.
Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.
Il video, pochi istanti dopo, è stato prontamente rimosso dai social network. Intanto Damante a ‘Chi’ conferma la rottura tra i due”.

Giulia De Lellis dopo la rottura con Damante frequenta un altro uomo [FOTO] 2

Anche Gabriele Parpiglia rivela la frequentazione tra Giulia e Carlo:

Giulia De Lellis dopo la rottura con Damante frequenta un altro uomo [FOTO] 3

A dare però una sorta di conferma/smentita al gossip ci aveva già pensato la stessa Giulia qualche giorno fa su Instagram dove aveva smentito crisi e separazioni varie ma dichiarando allo stesso tempo che tra i due c’è un momento di tristezza, ma che in realtà sembra proprio una rottura definitiva:

“Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, vogliamo prima un po’ capirci”


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.