Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone? “Sono sola da 3 settimane..” [VIDEO]

Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone? “Sono sola da 3 settimane..” [VIDEO] 1

In queste settimane si è parlato più volte di una possibile rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma nessuno hai mai confermato questa ipotesi, anzi, Giulia aveva rassicurato i fans sulla sua relazione, ma qualcosa sembra cambiata.

In queste settimane sembra che Giulia sia tornata dalla famiglia e che abbia lasciato Lugano dove abitava con Andrea Iannone, ma a dare un ulteriore indizio sulla rottura tra i due ci ha pensato la stessa influenzer sul suo profilo ufficiale Instagram dove rivela che è sola da 3 settimane:

Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice ‘a buon intenditor poco parole’, non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.