Giulia De Lellis chiama Andrea Damante, i fan in delirio [VIDEO]

Giulia De Lellis chiama Andrea Damante, i fan in delirio [VIDEO] 1

Continua a far discutere e far sognare i fans la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, direte voi ancora? Ebbene sì i due ex più volte sono stati accomunati insieme e più volte hanno tentato la riconciliazione che dopo i tradimenti del Dj non sembra essere andata a buon fine anche se i fan continuano a sognare il tanto atteso ritorno.

Una cosa certa è che Giulia e Iannone si siano lasciati e la conferma sembra arrivare proprio dal motociclista:

Ragazzi, se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, non ho voglia di parlarne, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti ma soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. A buon intenditore poche parole

A distanza di qualche giorno Iannone lancia un super frecciatone a Giulia, mettendo in mezzo in qualche modo anche Damante, l’ex storico di Giulia, con il quale si mormora un ritorno di fiamma super shock qualora potesse essere vero:

Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Basta con queste domande. Giulia sta scrivendo un nuovo libro. Io non so dov’è.

In queste ore Giulia su Instagram durante una diretta ha chiamato Andrea Damante e dopo si agita, provocando la reazione dei fans:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.