Giulia De Lellis avrebbe tradito Damante e Iannone con dei calciatori? Le rivelazioni shock di un investigatore

Giulia De Lellis avrebbe tradito Damante e Iannone con dei calciatori? Le rivelazioni shock di un investigatore 1

Giulia De Lellis protagonista assoluta del gossip è stata pesantemente attaccata da un tale Ale Investigatore che avrebbe rivelato presunti, e improbabili a nostro parere, tradimenti di Giulia nei confronti del Dama e anche di Iannone, riportate da “Il Giornale”:

Lei in passato ha avuto scappatelle con calciatori famosi ed imprenditori, il tutto anche mentre era fidanzata, soprattutto quando era con Iannone. Magari poi pubblico anche il nome di uno di questi… Tra l’altro impegnati… proprio vero che tra di voi il più pulito c’ha la rogna…. con il tuo tik tok me l’hai servita sul piatto d’argento.. in effetti credevo fossi diversa, ma mi sbagliavo…..prima o poi tutti i nodi vengono al pettine”.

Una storia molto forte che però non quadra, Giulia ha scritto un libro sui famosi tradimenti del Dama nei suoi confronti e sembrerebbe assurdo che proprio lei abbia tradito il suo ex protagonista del romanzi record di vendita, di questo parere è anche Deianira Marzano che su Instagram fa sapere di non essere per nulla d’accordo con queste dichiarazioni:

Giulia De Lellis avrebbe tradito Damante e Iannone con dei calciatori? Le rivelazioni shock di un investigatore 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.