Giulia De Lellis attaccata per aver mostrato le imperfezioni sul red carpet di Venezia

Giulia De Lellis attaccata per aver mostrato le imperfezioni sul red carpet di Venezia 1

Giulia De Lellis ha conquistato il red Carpet di Venezia, tutti gli occhi puntati sull’influencer dei record che ha canalizzato tutte le attenzioni con un abito è un look da vera diva, insomma non c’è ne stato per nessuno.

Ma a dare quel tocco in più alla sfilata di Giulia sono state quelle piccole imperfezioni della pelle, i cosiddetti brufoli che in molti casi facciamo di tutto per nascondere ma che in questo caso hanno sensibilizzato e mandato un messaggio importante, non siamo perfetti ma siamo bellissimi lo stesso anche con qualche brufolo:

Giulia De Lellis attaccata per aver mostrato le imperfezioni sul red carpet di Venezia 2

Ma come spesso succede, non tutti apprezzano il coraggio di una donna che mostra le imperfezioni, la stessa Giulia ha pubblicato su Instagram i commenti poco carini ricevuto dopo la sfilata:

Giulia De Lellis attaccata per aver mostrato le imperfezioni sul red carpet di Venezia 3

Giulia è oltre questi commenti, che lasciano il tempo che trovano. Viva le donne e viva le donne che hanno il coraggio di mostrarsi così come sono anche con qualche difetto o imperfezione.

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a far discutere, i due ex protagonisti di Uomini e donne sembravano avercela fatta recuperando la loro storia, ma invece sembra proprio che tra i due ci sia stata una nuova rottura.

A sancire la fine ci ha pensato Giulia con un gesto social che ha sconfortato i fan, nella descrizione Instagram Giulia ha tolto “My sun☀️“ dedicato ad Andrea:

Giulia De Lellis attaccata per aver mostrato le imperfezioni sul red carpet di Venezia 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.