Giovanna Abate parla per la prima volta dopo le voci sulla rottura con Sammy

Giovanna Abate parla per la prima volta dopo le voci sulla rottura con Sammy 1

Giovanna Abate e Sammy dopo meno di un mese si sono già lasciati? A quanto pare si!

I due non appaiono insieme da diversi giorni e ieri alla festa di Sammy, Giovanna, non era presente, queste le parole di Deianira Marzano riportate da Isa e Chia:

Fino a ieri voi siete stati insieme e quindi lei, Giovanna della “strana coppia”, gli ha fatto gli auguri da vicino? Però le fan che vi seguono dalla televisione si aspettano degli auguri, qualcosa di carino ma Giovanna nulla… tutto tace. Abbiamo avuto anche la risposta del perché non si mostravano: dovevano uscire gli articoli con le foto inedite, ecco perché. Le foto dell’articolo sono di una settimana fa […] a me sembra una coppia distaccata, uno sta a nord e l’altro a sud. Le loro fanpage mi scrivono e si stanno lamentando perché dicono “ma questi due si sono lasciati?“, non abbiamo notizie… che coppia è?

Giovanna però non smentisce le voci sulla rottura bensì sembrerebbe confermarle con questo post su Instagram:

Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa Vi leggo, non sto facendo finta di niente I need time!

Giovanna Abate parla per la prima volta dopo le voci sulla rottura con Sammy 2
Giovanna Abate parla per la prima volta dopo le voci sulla rottura con Sammy 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.