Gianni Sperti fa coming out in diretta? L’opinionista fa chiarezza

Gianni Sperti fa coming out in diretta? L’opinionista fa chiarezza 1

In questo periodo in tv si cercano coming out ovunque, dopo Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, secondo alcuni, anche Gianni Sperti lo avrebbe fatto involontariamente durante una puntata di Uomini e donne:

“Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa *pausa* tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”.

Questa frase secondo alcuni sarebbe stato un outing, anche se non sembra difficile capire che parlasse di amori e non di eventuali uomini, ma Gianni Sperti, contattato da Trash Italiano, ha chiarito la sua frase:

“In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

Gianni ha detto una cosa giustissima, nel 2020 nessuno si permetterebbe di chiedere ad un etero se sia tale, quindi non capiamo il motivo per il quale ad un ragazzo o ad una ragazza omosessuale gli si deve chiedere se lo sia o meno, viva l’amore sempre e se Gianni possa essere o meno omosessuale non deve certamente dirlo a tutti, bravo Gianni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.