GFVIP, Tommaso Zorzi shock contro Maria Teresa Ruta:“Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù”

GFVIP, Tommaso Zorzi shock contro Maria Teresa Ruta:“Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù” 1

Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti non si rendono conto di essere ripresi 24 ore su 24 e di avere microfoni sempre e di essere ascoltati da tutta Italia, Tommaso Zorzi è finito al centro di una forte polemica per la sua battuta “infelice” contro Maria Teresa Ruta:

Ad indulgere un po’ troppo all’ironia, sarebbe stato Tommaso Zorzi che, con fare goliardico avrebbe suggerito che per svegliare Maria Teresa Ruta sarebbe occorso un rito satanico. Avrebbe poi proseguito dicendo: “Diamole fuoco“.

Le sue parole non sono passate inosservate sul web che si è infiammato; ad aver preso particolarmente a cuore l’episodio è l’opinionista Deianira Marzano che ora chiede a gran voce provvedimenti per Tommaso Zorzi, a causa dell’impertinenza delle sue frasi.

“Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù”.

GFVIP, Tommaso Zorzi shock contro Maria Teresa Ruta:“Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù” 2
GFVIP, Tommaso Zorzi shock contro Maria Teresa Ruta:“Perché non le diamo fuoco! Facciamo un rito vudù” 3

GRANDE FRATELLO VIP, TOMMASO ZORZI PARLA DI GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI

Da diverso tempo si parla di una possibile relazione tra Gabriel Garko e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 Gabriele Rossi, storia mai confermata dai diretti interessati ma molto appoggiata dai giornali che li hanno più volte paparazzati insieme.

Nella casa del Grande Fratello Vip in queste ore Tommaso Zorzi avrebbe confidato che Gabriele Rossi gli avrebbe confermato la sua relazione con Gabriel Garko, su Twitter in tanti hanno riportato la notizia:

“Zorzi ha confessato che Gabriele Rossi gli ha detto di essere stato con Gabriel Garko, lo ha detto a Matilde. – si legge su Grandefratello forumfree –Tutto mentre gli altri giovani parlano di come si troveranno con i nuovi, Zelletta non sa se può prendersi la libertà di fare battute (Adua dice con un tipo come Abbate per esempio), pensa che li divideranno e non gli piace se i nomi forti se la credono come ha visto in passate edizioni”.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.