GFVIP, Tommaso Zorzi nella notte spara a zero sugli autori

GFVIP, Tommaso Zorzi nella notte spara a zero sugli autori 1

Tommaso Zorzi proprio non ci sta, l’influencer non ha gradito il modo nel quale, secondo lui, gli autori del Grande Fratello Vip lo hanno dipinto, in particolare sui montaggi.

Il sito “Isa e chia” ha tu piattato i discorsi di Tommaso stanotte che hanno fatto molto discutere, l’influencer ha parlato di autori, opinionisti e conduttore:

In particolare Tommaso Zorzi questa notte ha avuto un duro sfogo con i suoi compagni di viaggio e prima di dormire ha rivelato di aver parlato con gli autori e di aver espresso loro la volontà di parlare con i legali per andarsene perché non gli piace come ogni volta viene dipinto in puntata.

GFVIP, Tommaso Zorzi nella notte spara a zero sugli autori 2

L’influencer non è la prima volta che si lamenta dell’atteggiamento degli autori nei suoi riguardi: già dopo la puntata in cui Alfonso Signorini lo aveva ripreso per avere utilizzato una frase sicuramente poco carina nei confronti di Gabriel GarkoTommaso aveva risposto per le rime al conduttore e aveva minacciato di abbandonare il gioco.

GFVIP, Tommaso Zorzi nella notte spara a zero sugli autori 3

Un pensiero manifestato ancora una volta ieri sera, quando all’idea di rivivere un momento del genere in puntata ha sbottato dicendo di esser stanco di esser fatto passare in puntata come lo str***o di turno. La regia ha immediatamente abbassato l’audio dell’influencer, ma ormai le sue parole erano già arrivate alle orecchie dell’attento popolo del web.

GFVIP, Tommaso Zorzi nella notte spara a zero sugli autori 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.