GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie

GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie 1

Tommaso Zorzi ieri sera ha avuto una sorta di mental breakdowb nel quale era deciso nel lasciare la casa del Grande Fratello Vip, arrivato secondo lui ad aver dato tutto è pronto quindi ad uscire.

L’influencer ha preparato in pochi minuti tutte le sue cose posizionandole in varie buste senza microfono, al richiamo degli autori Zorzi ha sbottato:

Allora io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo”.

GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie 2

Oppini ha provato a far ragionare l’amico e calmarlo:

Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu”.

GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie 3

Zorzi però è sembrato convinto di lasciare il gioco:

GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie 4

Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. […] Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi“.

GFVIP, Tommaso Zorzi minaccia di uscire e prepara le valigie 5

Tommaso alla fine ha deciso di rimanere, ma il suo umore non è al top, speriamo che non decida realmente di uscire.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.