GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa

GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa 1

Tommaso sorsi oggi pomeriggio ha spero la porta rossa della casa in preda ad un forte dolore alle emorroidi a quanto pare dato che ha gridato di avere un dolore al cu**:

GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa 2

“Voglio subito almeno un Oki. Perché ci danno una pastiglia alla volta come fossimo ritardati? Le voglio tutte insieme. Datemi qualcosa non sto bene. Questo comportamento è da criminali, io lascio tutto se continuano così. No, basta io abbandono proprio il gioco. Non sto bene, ho chiesto i farmaci e non me li danno, mi danno una pomata di m**da. Adesso me ne vado a fan**l0, sto sclerando, non mi danno un cavolo, mi danno una pillola alla volta, questi sono criminali”.

GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa 3

“Basta, no, io me ne vado. Mi stanno prendendo i nervi. Ma che gioco al massacro è? Mi fa malissimo, non ce la faccio, ma sono matti? Sono in fase acuta e sono ore che sto così, ma che stiamo scherzando? O fanno qualcosa adesso o io saluto tutti e vado via”.

GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa 4
GFVIP, Tommaso Zorzi apre la porta rossa ed esce dalla casa 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.