GFVIP, Tommaso dice a Massimiliano che Adua gli ha detto che è gay, la reazione dell’attore

GFVIP, Tommaso dice a Massimiliano che Adua gli ha detto che è gay, la reazione dell’attore 1

Lo scandalo scoppiato ieri in diretta al Grande Fratello Vip dopo le parole di Adua su Massimiliano hanno interessato i telespettatori, tutti vogliono sapere.

Tommaso ieri con un colpo di scena shock ha rivelato che Adua realmente gli ha detto che Massimiliano è gay, in hotel ancor prima di entrare nel reality, dopo la diretta Tommaso ha parlato con Morra:

“A me mi ha detto che sei gay. Te lo dico perché ho visto questi piagnistei con i rosari in mano… Me lo ha detto in albergo. Insomma, se vuoi giocare gioca, ma ti pare che una produzione mette dei virgolettati a caso”.

La risposta di Massimiliano:

“Tommy non lo sono”

Quando Morra ha smentito di essere gay, Zorziha replicato:

“Se non sei gay è un’aggravante all’illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro. Quando di me dicevano che ero gay ed io non lo avevo ancora detto a nessuno mi arrabbiavo tantissimo e ci stavo malissimo”.

GFVIP, Tommaso dice a Massimiliano che Adua gli ha detto che è gay, la reazione dell’attore 2

Ecco la rivelazione shock di Tommaso Zorzi:

“C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. 

Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero. Se il GF mi mettesse in bocca parole non mie direi ‘vi denuncio tutti’. Se gli autori, i blog e i programmi dicono questo è vero.

Ripeto, in albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’?.

A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.