Gfvip, Teresanna fa alcune rivelazioni sul famoso ritorno a Ued per corteggiare Francesco Monte

Gfvip, Teresanna fa alcune rivelazioni sul famoso ritorno a Ued per corteggiare Francesco Monte 1

L’arrivo di Teresanna al Grande Fratello Vip ha riacceso la curiosità su quella che è stata la famosissima e seguitissima storia d’amore tra l’ex tronista e Francesco Monte.

Nella casa presente anche Paola Di Benedetto, altra ex famosa di Monte, e proprio in una di queste sera gieffine, la Pugliese si è lasciata andare ad alcune rivelazioni shock proprio con Paola sul suo famoso ritorno a Uomini e donne:

Finisce con sto ragazzo e seguono due o tre mesi di tiritele…io già vivevo a Roma, avevo preso casa lì. Così un giorno, mentre cercavo oggetti vintage al mercato di Porta Portese, incontro uno della redazione che mi chiede: ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa ne pensi?’, gli rispondo che non c’è storia! Era la verità: non c’era storia dopo il trascorso che io e lui avevamo avuto insieme…sì, c’era una ragazza che gli piaceva ma…

Poi il dettaglio che non scappa ai microfoni della regia, nonostante Teresanna parli a bassa voce e provi a nascondere il labiale:

Insomma alla fine sono andata là, ma mi hanno chiamata loro…è stata la produzione a cercarmi. Così, dopo quell’incontro, ci ho riprovato.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.