GFVIP, Teresanna e Paola parlano di Francesco Monte facendo alcune rivelazioni sull’ex tronista

GFVIP, Teresanna e Paola parlano di Francesco Monte facendo alcune rivelazioni sull’ex tronista 1

Nella casa del Grande Fratello Vip sono presenti ben due ex fidanzate di Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese che in queste giornate hanno parlato appunto delle loro rispettive relazioni con l’ex tronista facendo alcune rivelazioni anche su Giulia Salemi:

Non volevo far uscire notizie tipo che siamo amiche, no. Io poi sono una coerente, nulla contro però… Comunque mi fece piacere parlarle, mi ha fatto un sacco ridere

Paola Di Benedetto poi lancia una stuccata e rivela che il padre è stato felice della loro rottura e che Monte gli avrebbe mandato un messaggio prima di entrare:

Appena mi ha lasciato, mio padre mi ha detto: ‘Posso dirti, sono contento. Non giudico le tue scelte amorose, ma in questo caso sono tanto contento. Lui è copione con tutte“.

Mi ero ripromessa che non gli avrei dato nemmeno cinque minuti di spazio. Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata: ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona’. Un messaggio come a dire ‘Non parlare male di me‘.

Infine Paola rivela una cosa intima di Francesco:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.