GFVIP, svelato il cachet di Elisabetta Gregoraci

GFVIP, svelato il cachet di Elisabetta Gregoraci 1

Elisabetta Gregoraci è stato il nome di punta della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la sua presenza nel reality è stata molto attesa dal pubblico, da diversi mesi se ne parlava ed è stata anche la prima concorrente ufficiale ad essere ufficializzata per il reality a mezzo stampa.

Ma quanto ammonta il cachet di Elisabetta? Il sito 361 Magazine rivela la presunta somma:

“Quanto percepisce al GF Vip Elisabetta Gregoraci? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl calabrese guadagnerebbe dai 10.000 ai 20.000 euro a settimana. Somma valutata in base alla popolarità del personaggio vip. E poi ci sarebbero i soldi delle ospitate: per ciascuna ospitata dopo il programma la cifra sarebbe di circa 8.000 euro. Se dovesse vincere porterebbe a casa un montepremi di 100.000 euro, di cui una parte andrebbe donata in beneficenza”.


Non solo il cachet, in queste ore la polemica e anche sul costo dei gioielli che la bella showgirl indossa nella casa più spiata d’Italia, ecco le cifre che Biccyf.it ha riportato:

Il bracciale rigido in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti costa – come riportato da Donna Fanpage – 14.300 euro. Il bracciale della linea Love di Cartier in oro bianco 18 carati costa invece 7.150 euro, mentre l’altro di Cartier ornato da quattro diamanti ha un valore di 11.500 euro.

Ma non è finita qua perché sullo stesso polso spicca anche il bracciale più prezioso di tutti, ancora firmato Cartier, ancora della linea Love: un oro bianco 18 carati con ceramica nera e 204 diamanti dal valore di 46.400 euro.

Oltre i bracciali Elisabetta Gregoraci ha una fortuna anche sulle dita: la fedina bombata di Cartier in oro bianco, ornata con 49 diamanti taglio brillante, il cui costo è di 2.740 euro;  un’altra fedina di Cartier in oro bianco con 18 diamanti dal valore di 20.300 euro ed infine un anello Bulgari della linea Serpenti dal valore di 17.900 euro.

Facendo un rapido calcolo il valore totale dei gioielli di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ammonta all’incirca 120.290 euro, a cui bisognerebbe aggiungere il valore degli orecchini di diamanti sfoggiati in alcune delle puntate in prime time.

Son belli, ma un po’ carucci🤣

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.