GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice

GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice 1


Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Franceska Pepe ha rivelato di aver litigato con un autrice del reality:

GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice 2

“Ma come mai hai ritardato, mi hanno detto che sei furibonda, perché?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Ho litigato con un’autrice del programma così per malintesi, lo sai com’è quando c’è la tensione della diretta le persone si agitano” – ha risposto Franceska Pepe – “Se ci siamo menate? No, ma ci siamo andate molto vicine perché non sopporto le mancanze di rispetto. Abbiamo litigato perché si è scaldata troppo, ha alzato la voce e le ho chiesto chiarimenti”.

GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice 3

A questo punto Alfonso Signorini ha chiuso:

GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice 4

“Si è scaldata troppo? Ma la Ghergo è sempre così…”.

GFVIP, svelati i motivi del litigio tra Franceska Pepe e l’autrice 5

Ma ha svelarci i motivi della lite ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi:

Praticamente è successo questo, Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. – ha continuato Gabriele Parpiglia –  Io ripeto quello che ci è stato detto. L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi e casa di pazzi”“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.