GFVIP, sul web parte una petizione per togliere Alfonso dalla conduzione del reality [FOTO]

GFVIP, sul web parte una petizione per togliere Alfonso dalla conduzione del reality [FOTO] 1

Alfonso Signorini sta attirando su di de molte per critiche per la sua conduzione del Grande Fratello Vip secondo molto troppo di parte nei confronti di Antonella Elia, sul web è partita una petizione per togliere ad Alfonso la conduzione del reality che ha raccolto in pochi minuti oltre 300 firme.

Ecco cosa si legge nella petizione:

“Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini, conduttore della attuale quarta edizione dell’amato reality ‘Grande Fratello VIP’ chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione, fatta di favoritismi palesi, impunizione di violenza fisica e verbale (come quella di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini), umiliazione di chi in realtà è vittima, denigrazione dei credi religiosi, non considerazione minima di alcuni concorrenti amati e genuini(vedi Denver, Patrick o Licia), dando così un pessimo esempio a casa e creando un forte malcontento tra gli spettatori del programma”.

Su Twitter l’ashtag #signorinifuori è stato primo in trend topic stamane ed è ancora in tendenza:

GFVIP, sul web parte una petizione per togliere Alfonso dalla conduzione del reality [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.