GFVIP, Stefano Sala furioso replica alla polemica su Dayanne

GFVIP, Stefano Sala furioso replica alla polemica su Dayanne 1

In queste ore c’è stato molto rumore sulla questione Dayanne Mello e il suo ex Stefano Sala, tutto è nato da quando Venerdi sera Alfonso ha detto alla brasiliana che non avrebbe potuto ancora sentire la figlia e che questo non dipendeva solo da loro.

Dopo la diretta Dayanne disperata ha iniziato a dire che poteva essere questa una ripicca del suo ex compagno Stefano Sala facendo scoppiare sul web un caso molto chiacchierato.

In queste ore però Stefano ha chiarito che l’ex sentirà sua figlia oggi, placando gli animi dei tanti haters:

GFVIP, Stefano Sala furioso replica alla polemica su Dayanne 2

Chiarita questa situazione restano ancora le parole che Stefano e sua moglie Dasha hanno usato contro Dayanne, parole che di certo non sono state dolcissime:

Purtroppo dobbiamo fare queste dichiarazioni dovute alle centinaia di segnalazioni su quello che Dayane Mello sta dicendo durate le dirette del GF. I bambini sono qui, stanno bene e sono sempre stati bene. Perché grazie a Dio ci sono sempre stati i miei genitori che si sono fatti un c**o così per me mentre ero in giro a lavorare, punto uno. Punto due, cari ascoltatori del Grande Fratello: perché Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e Dayane? Son sicuro che Tommaso le farebbe un c**o così“.

Anche Dasha è intervenuta nella discussione:

Mi spiace tantissimo parlare di questo ma tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha la sua bambina lo ha grazie a Stefano e ai suoi nonni meravigliosi. Dayane è instabile e irresponsabile. La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento a volte lasciava sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride. Adesso abbiamo scoperto cosa pensa davvero di noi!

Stefano è il papà e marito più bravo del mondo! Prima lei parlava bene di lui per fare la brava ma alla fine, quando hanno dimenticato che stanno registrando tutto, è uscita la vera cattiveria che è in lei. Come può insegnare a fare la mamma quando lei non è quasi mai presente. Non parliamo di come si comporta a volte con la bambina. Mi spiace davvero, lei non merita neanche queste attenzioni ma lo diciamo per farvi capire che il 90% di quello che dice sono bugie.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.