GFVIP, Sossio Aruta rischia la squalifica, ecco cosa è successo

GFVIP, Sossio Aruta rischia la squalifica, ecco cosa è successo 1

Sossio Aruta è entrato Lunedì al Grande Fratello Vip come concorrente con lo stupore di molti, dopo Uomini e donne e Temptation Island Vip arriva la terza esperienza televisiva dell’ex calciatore che ora è nuovamente padre.

Ma entrare a due mesi dall’inizio può portare allo spoiler, sapendo tante cose dall’esterno in questi due mesi intensi per il mondo con il Corona Virus, Sossio si è lasciato andare ad alcune rivelazioni che non dovevano essere riportate nel reality:

“A Milano girano con le mascherina, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”.

Poco dopo, chiacchierando con Fabio Testi, ha svelato dei risultati calcistici.

“Il Benevento ci va in serie A – ha svelato – perché è a 20 punti dalla seconda”.

A quel punto il GF Vip ha deciso di richiamare Sossio.

Riportare fatti esterni in casa non è nelle regole, e quindi l’ex calciatore rischierebbe la squalifica anche se qualche giorno fa la nuova entrata Asia aveva spiegato ai coinquilini il caso Morgan Bugo e la donna è ancora in casa, cosa succederà?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.