GFVIP, Soleil rivela che Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto in aggressioni e omofobia [VIDEO]

GFVIP, Soleil rivela che Iconize, ex di Zorzi, avrebbe finto in aggressioni e omofobia [VIDEO] 1

Due settimane di Grande Fratello Vip ed è successa la qualunque sia fuori che dentro la casa, ultima? Il presunto finto video di Iconize, ex di Zorzi, nel quale mostra i segni di una aggressione omofobia che a parere di alcuni non sarebbe mai esistita.

Soleil Stasi ospite di Domenica Live racconta a Barbara che Iconize avrebbe finto l’aggressione omofobia, cosa gravissima se fosse vera:

“Dice la verità, io le ho detto quelle cose. Ho chiuso con quel ragazzo proprio perché pensavo che avesse inventato tutto. Come mai lo credo? Perché la sera prima di quel cazzotto lui era a casa mia e c’era anche mia madre. Lui ci disse che avrebbe potuto fare una cosa finta perché comunque sarebbe stata a favore dei gay. Cosa? Questo fatto appunto del creare e inscenare una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale io ho dubitato della cosa e mi sono allontanata da lui e non gli ho più parlato. Ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse creata ad arte?! Spero che non l’abbia fatto davvero”.

Anche Dayanne Mello nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato a Tommaso che Iconize avrebbe finto e che ha dirglielo è stata al suo tempo Soleil alla quale lo stesso Iconize avrebbe rivelato tutta la presunta falsa.

Queste le parole di Iconize nel video post aggressione:

“Ieri sera sono uscito col mio cane a fare una passeggiata etre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta. Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no. Uno di loro tre mi ha urlato «fr**io», io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.