GFVIP, scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [VIDEO]

GFVIP, scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [VIDEO] 1

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è aria di passione, il 2021 è iniziato col botto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che reclusi in Cucurio, la squadra rossa ha perso la sfida di Capodanno, si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte:

Quindi le nuvole sulla coppia, nate dopo le parole della Madre di Pierpaolo a Capodanno rivolte a suo figlio, sono svanite? Pensiamo proprio di sì, ma torniamo al messaggio della famiglia Pretelli:

La madre dell’ex velino ha letto un messaggio per il figlio che lo ha letteralmente mandato in crisi, la donna ha detto che Pierpaolo sta perdendo consensi e che deve ritrovare la sua strada, ovviamente il primo pensiero è andato a Giulia Salemi, proprio ora che Pierpaolo ha lasciato il pensiero per Elisabetta e sta vivendo l’inizio di una storia con l’influencer è parso ovvio a tutti che la famiglia non veda di buon occhio questa nuova amicizia speciale.

Ma questo messaggio ha avuto dei strascichi dopo la diretta, Giulia Salemi ha detto a Pierpaolo che sa già che dopo il messaggio di sua madre cambierà tutto:

Stai male per quello che ha detto tua mamma? Adesso da domani cambierà tutto. E’ sempre così la vita, io sono molto altruista ma come sempre… Emily! E’ così. Io mi preoccupo per te perché sono fatta così.

Pierpaolo però ha voluto rassicurare Giulia dicendo che non si farà condizionare:

Sarebbe stato più facile evitare ma io invece voglio viverla. Io faccio quello che mi sento, se domani le cose cambiano è perchè lo vuoi tu, io non l’avrei fatto. Non mi faccio condizionare, però avrei voluto una parola di conforto. Lo so che mi amano ma avevo bisogno di sentirmelo dire. Se ti voglio dare dieci abbracci vorrà dire che da domani te ne darò la metà.

Anche Mariateresa Ruta ha voluto rassicurare Giulia Salemi dicendole di viversi questa storia senza pensare a nessuno:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.