GFVIP, Patrizia De Blanck usa il termine “Fr***”, scoppia la polemica

GFVIP, Patrizia De Blanck usa il termine “Fr***”, scoppia la polemica 1

Nella casa del Grande Fratello Vip non si riesce a fare attenzione a quello che si dice, in queste prime tre settimane abbiamo a assistito a diversi scivoloni da parte dei concorrenti che hanno portato anche a ben due squalifiche, la prima di Fausto e la seconda di Denis Dosio.

In queste ore al centro delle polemiche è entrata Patrizia De Blanck per aver usato il termine fr****, durante una conversazione:

Che voce che hoHo la voce da gay, da f***io. Senti che voce m’è venuta“.

GFVIP, Patrizia De Blanck usa il termine “Fr***”, scoppia la polemica 2

Tommaso presente in cucina non ci sta e dice alla contessa:

Cosa ha detto? Voce del? Cosa ha detto? Del? Del? Non ho capito bene cosa ha detto. Che parola ha usato? Patrizia, non si dice, non devi dirla“.

GFVIP, Patrizia De Blanck usa il termine “Fr***”, scoppia la polemica 3
GFVIP, Patrizia De Blanck usa il termine “Fr***”, scoppia la polemica 4

Patrizia dopo ha cercato di chiarire, ma ha peggiorato la situazione è anche notevolmente:

“Ma secondo te io sono contro di loro? Io li difendo da sempre. Io ho tanti amici gay”.

“Ma non si devono mica offendere. Perché c’è anche una differenza tra i gay nor… e quelli che io chiamo in quel modo che sono più we we we che camminano in quel modo e parlano in maniera ecc e fanno cose. Ma io amo tutti, anche loro”.

Insomma sul web si chiede l’espulsione della contessa, a noi più che altro farebbe piacere che nella casa riuscissero a capire gli inquilini che bisogna fare attenzione a ciò che si dice, ma a questo punto è una cosa che proprio non entra nella loro teste.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.