GFVIP, Patrizia De Blanck totalmente nuda a Pomeriggio 5, la regia inquadra nel momento sbagliato

GFVIP, Patrizia De Blanck totalmente nuda a Pomeriggio 5, la regia inquadra nel momento sbagliato 1

Barbarella nostra ci regala sempre tanto trash, anche quando meno se lo aspetta probabilmente neanche lei, pochi minuti fa durante la diretta di Pomeriggio 5 la regia involontariamente ha inquadrato Patrizia De Blanck che si spogliava nella sua suite privata ed è rimasta totalmente nudaaaa:

La d’Urso ha mandato la pubblicità e una volta tornata in onda ha specificato:

Ovviamente siamo già sui social per quello che è successo. mentre stavamo trasmettendo la diretta del GF Vip, la contessa de Blanck si è cambiata improvvisamente. Non era la nostra regia, ma giustifico la regia del GF, loro non potevano immaginare. Loro hanno cambiato inquadratura, ma purtroppo quei secondi sono andati in onda e tutti hanno visto. Immagino che Andrea Palazzo abbia già chiamato Patrizia De Blanck in confessionale per dirle che non può cambiarsi i vestiti davanti alle telecamere”.

GRANDE FRATELLO VIP, PATRIZIA DE BLANCK FURIOSA CON LA PRODUZIONE

Patrizia De Blanck si è svegliata nella sua prima giornata al Grande Fratello Vio molto nervosa, dopo aver passato secondo lei una notte molto scomoda per colpa del materasso che la produzione le ha fatto trovare.

La contessa stamane, quando la produzione le ha chiesto di cambiare le batteria del microfono, furiosa ha risposto cosi:

“Io non faccio un ca*** di un ca***, non faccio proprio niente, mi lasciate con la luce che sembra Brodway non posso dormire, io me ne vado mi so rotta i cog****..”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.