GFVIP, Patrizia De Blanck su Zorzi:”Ragionano in modo diverso..”

GFVIP, Patrizia De Blanck su Zorzi:”Ragionano in modo diverso..” 1

La contessa Patrizia De Blanck non riesce a non dire frasi molto equivocabili all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che di conseguenza provocano una reazione a catena fuori dal reality, dopo aver pronunciato la parola “Fro***” parlando di Tommaso, la contessa torna all’attacco e parlando con Francesco Oppini dice che i gay ragionerebbero in una maniera diversa:

Fatto da lui (lo scherzo, ndr) non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi.

GFVIP, Patrizia De Blanck su Zorzi:”Ragionano in modo diverso..” 2

Vorremmo capire quale sia questo modo diverso di pensare dei gay rispetto agli etero perché noi di certo non lo capiamo, questo è il secondo sfondone che Patrizia fa nel giro di due settimane, sul web si chiede l’espulsione.

Ecco la reazione della pagina instagram di Tommaso Zorzi:

GFVIP, Patrizia De Blanck su Zorzi:”Ragionano in modo diverso..” 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.