GFVIP, Paolo Brosio malato di COVID-19

GFVIP, Paolo Brosio malato di COVID-19 1

Era uno dei concorrenti più attesi del Grande Fratello Vip, ma a pochi giorni dall’inizio del reality Paolo Brosio ha dovuto rinunciare e rimandare il suo ingresso, Alfonso Signorini aveva semplicemente avvertito il pubblico senza entrare nei dettagli.

Oggi a distanza di giorni, Paolo Brosio sul suo profilo rivela che ha contratto il CoronaVirus:

GFVIP, Paolo Brosio malato di COVID-19 2

Oggi compio 64 anni da solo nel reparto d’isolamento anti Covid dell’Istituto clinico Casalpalocco di Roma 10. Stanotte alle ore 2,05, dopo nove tamponi negativi, tre positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni, sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio compleanno. L’infermiera di turno mi ha avvisato: “Tanti auguri Paolo, sei negativo”, grazie Giorgia…, ed io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Sono triste, felice, piango, rido dalla gioia. Non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto Madonna e San Pio. Ora aiutatemi nella raccolta fondi per l’ospedale a Medjugorie e per le famiglie in difficoltà post Covid con un sms solidale 45527 o con un aiuto alla Nazionale italiana cantanti.

GFVIP, Paolo Brosio malato di COVID-19 3

Grazie ai medici e gli infermieri che mi hanno accudito come un figlio, oltre che Endemol, Mediaset, Alfonso Signorini, Marco Odoni e i partecipanti al “Grande Fratello Vip”, che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito tanto soffrire i malati vicini a me. Vipponi, vi ho seguito sempre quando ho potuto: grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Non litigate siate sereni e gioiosi, e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire e ho visto soffrire, ve lo dico con il cuore in mano: siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati e a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona se Dio vorrà. Ora ho un altro tampone e poi torno a vivere.

Speriamo che Paolo possa riprendersi ed entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.