GFVIP, Pago e i dubbi su Serena:”Se non cambia non vado avanti..”

GFVIP, Pago e i dubbi su Serena:”Se non cambia non vado avanti..” 1

Non sarà una situazione facile per Serena e Pago che chiusi nella casa del Grande Fratello Vip vivono la loro storia amplificata al massimo e con le critiche costanti sua dentro che fuori la casa.

Ad alimentare i problemi della coppia un like, o anche di più, di Serena ad alcune foto dell’ex tentatore Alessandro riportati in casa da Pedro, Fratello del cantante.

In casa lunedì sera in diretta è scoppiata una lite furibonda tra Serena e Pago, e dopo la puntata l’uomo ha rivelato tanti dubbi in merito alla sua storia con l’ex tronista, arrivando a dire che se non cambia non può più continuare:

Se non cambia non vado più avanti, diventa un tornare indietro. Siamo riusciti a riprenderci, ora è una tortura che non voglio vivere più. Lei è qui per farmi vivere qualcosa di nuovo, non qualcosa del passato. Qui era bello viversi questo momento, stavamo bene, quella dei like è una tortura inutile, è roba vecchia“.

 “Non doveva farlo, lei manca di questa sensibilità e non è la prima volta che si comporta così, non gliene frega niente, però adesso se vuole arrivare a un risultato le deve importare eccome“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.