GFVIP, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia:”Mi hai dato due pugni nei reni..”

GFVIP, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia:”Mi hai dato due pugni nei reni..” 1

Nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip, anche se questa lite somiglia molto ad un altro scontro avvenuto qualche settimana fa con protagonista sempre Antonella.

Valeria e Antonella si scontrano in cucina perché secondo la Elia, la Marini, le avrebbe dato due pugni nei reni, ovviamente non è stato così e dalle immagini si vede benissimo che Valeria per attirare l’attenzione di Antonella la tocca con le mani dietro la schiena e quindi non c’è stato alcun pugno, diciamo che Antonella ha fatto la stessa cosa che fece durante la lite con Patrick che accusó addirittura di averla buttata di un metro spingendola quando in realtà dalle immagini era chiaro che il concorrente l’avesse semplicemente spostata per lavare i piatti.

Ecco alcuni commenti social:

GFVIP, nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia:”Mi hai dato due pugni nei reni..” 2

Antonella dopo la lite dice:

“Mi hai fatto male, potresti parlare invece di toccare. Due botte nei reni perché ho pestato una ciabatta”

La Marini ha risposto prima con ironia per poi esplodere e urlare: 

“Devi smetterla, non conosci il rispetto né per me né per Licia né per le altre persone. Sei una persona che mette le mani addosso, con me hai perso… La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.