GFVIP, Nella notte tutti contro Franceska Pepe, Tommaso Zorzi:”Questa è sce**..”

GFVIP, Nella notte tutti contro Franceska Pepe, Tommaso Zorzi:"Questa è sce**.." 1

Tutti contro Franceska Pepe, nella casa del Grande Fratello Vip sembra questa la prerogativa dei vip che stanotte l’hanno attaccata per delle uova, anche se in realtà per tutto il giorno si sono scontrati una volta per le patate, un altra volta per carote insomma in casa c’è aria di tensione.

Tutto è scoppiato stanotte quando Dayanne ha svegliato Franceska per chiederle quante uova avesse usato, ecco la risposta di Francescka:

“Non voglio avere la responsabilità di sapere dove sono le cose, non so nemmeno dove sono le mie. Si permettono di darmi lezione a me…ma vaff”.

Ovviamente il primo ad attaccare è Zorzi che ormai l’ha presa nel suo mirino e l’attacca continuamente coinvolgendo i coinquilini:

“Questa è completamente scema”

Franceska:

“Gli insulti no però”.

Ecco le parole de Il Vicolo Delle News:

Insomma finisce in un tutti contro Franceska, perchè lei non vuole saperne di tenere i conti su cosa si mangia e cosa no e non gli importa dell’organizzazione di gruppo. In fondo anche a lei è sparito l’accappatoio ma non ha chiesto agli altri. I suoi compagni cercano di farle capire che sono due cose diverse ma lei proprio non vuole saperne di sottostare al volere del gruppo, in fondo è l’ultima entrata del secondo gruppo. HAHA Ad un certo punto stanca se ne va a letto, Myriam prova a farla ragionare ed integrarla nelle discussioni di casa spronandola a rispondere in modo meno aggressivo, ma lei non vuole proprio saperne, è così e basta!

Mentre gli inquilini pensano che debba essere proprio lei, l’elemento discordante, a uscire nella prossima puntata, i social si coalizzano per farla rimanere, perchè si sa che in un reality ci vuole ‘pepe‘ e lei lo è di nome e di fatto. Stay tuned!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.