GFVIP, nella casa entrerà un concorrente gay, ecco chi è [FOTO]

GFVIP, nella casa entrerà un concorrente gay, ecco chi è [FOTO] 1

Nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno nuovi ingressi, a quanto pare Alfonso Signorini avrebbe pensato di inserire nel cast un altro concorrente gay molto conosciuto al grande pubblico, stiamo parlando di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e donne, ecco le parole di Alan Fiordelmondo a Pomeriggio 5:

“C’è un’altra notizia qui. Ho un bello scoop che riguarda la casa del GF Vip. Si vociferano nuovi ingressi nel reality. Sapete che nei giorni scorsi Tommaso Zorzi ha dichiarato che avrebbe voluto qualcuno con cui interagire, che però non fosse una donna o un ragazzo etero. Voleva qualcuno più vicino a lui. Si dice che entrerà nella casa un ragazzo gay che ha già partecipato ad altri programmi televisivi.

GFVIP, nella casa entrerà un concorrente gay, ecco chi è [FOTO] 2

Questo in modo da sollazzare in maniera particolare il percorso di Tommaso. Questo è una persona con cui lui la scorsa estate ha fatto una vacanza in Sicilia. La persona in questione doveva entrare nella casa, ma all’ultimo momento è stato scartato”.

GFVIP, nella casa entrerà un concorrente gay, ecco chi è [FOTO] 3
GFVIP, nella casa entrerà un concorrente gay, ecco chi è [FOTO] 4

Ecco le aprile di Claudio sona su Tommaso Zorzi, sono amici, riportate durante l’intervista al Gfvip party:

“Ho passato del tempo con lui, io sono molto pignolo e puntiglioso, perfettino e nel relazionarmi penso sempre a quello che sto per dire. Lui invece è il contrario. Tommaso è uno di pancia, prima parla e poi pensa. Questo può essere un merito perché non ha filtri e non si fa imboccare da nessuno. D’altro canto può essere anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere errore. Diciamo che ha già pestato dei m**doni. Ha fatto degli scivoloni. Quella su Gabriel Garko? Era una battuta, è vero quello che è stato detto, ma era senza malizia e senza voler offendere nessuno”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.