GFVIP, Michele Cucuzza avverte i concorrenti sull’emergenza CoronaVirus, ecco la reazione dei Vip

GFVIP, Michele Cucuzza avverte i concorrenti sull’emergenza CoronaVirus, ecco la reazione dei Vip 1

La casa del Grande Fratello Vip scossa dal CoronaVirus, in questi minuti Michele Cucuzza ha avvertito i concorrenti dell’emergenza CoronaVirus mostrando anche le immagini della conferenza stampa speciale di Conte ieri sera che rende l’Italia interamente zona rossa.

In casa i commenti lasciano capire che c’è la volontà di lasciare la casa, Patrick, Sossio e Zequila pensando alle famiglie fuori ipotizzano di uscire, Zequila in particolare ha detto che dopo aver perso il padre non vuole certo stare in casa lasciando la madre ottantenne fuori, un discorso davvero bello condiviso dagli altri.

Lo stesso Patrick ha detto che non avrebbe senso fare gavettoni e scherzare quando l’Italia fuori sta combattendo contro il CoronaVirus.

L’ipotesi più condivisa in casa è quella di parlare con Alfonso Signorini e la produzione e decidere insieme se fermarsi o meno, domani quindi in diretta dovremmo capire la decisione.

Vi ricordiamo che domani Alfonso condurrà il Grande Fratello Vip da Milano in diretta dallo studio di CR04 la repubblica delle donne senza opinionisti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.