GFVIP, Matilde nella notte contro Antonella Elia e Franeska Pepe:”Tanto primo o poi esco..”

GFVIP, Matilde nella notte contro Antonella Elia e Franeska Pepe:"Tanto primo o poi esco.." 1

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste della nona puntata del Grande Fratello Vip, la ballerina ha avuto forti scontri con Mariateresa Ruta, perchè quest’ultima ha osato nominare gli aperitivi con le sue amiche, argomento molto a cuore a Matilde che è andata su tutte le furie.

Nella diretta Antonella Elia ha criticato Matilde apprezzando invece Mariateresa, e questo la Brando non l’ha potuto sopportare, ecco le sue parole dopo la diretta:

Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare […] Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Menomale che fino a ieri ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore. Poi quando mi incavolo mi prende la giugulare e ti alzo. Fino a ieri mi chiami e adesso mi fai passare davanti a tutta Italia per quella che non sono. Fammi stare zitta. Non farmi incazzare. Poi io esco […] Non provi nessuno a dire cavolate per passare da grande!

In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete…Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto.

Matilde poi ha attaccato anche Franceska Pepe:

E quell’altra d********e di Franceska? Ti prendo, ti giro e ti faccio fare la Torre Eiffel. Lei anche la imbeccano perché è di coccio. Adesso perché è fuori ha il coraggio? Ma io esco, eh…Io esco!

GFVIP, Matilde nella notte contro Antonella Elia e Franeska Pepe:"Tanto primo o poi esco.." 2
GFVIP, Matilde nella notte contro Antonella Elia e Franeska Pepe:"Tanto primo o poi esco.." 3
GFVIP, Matilde nella notte contro Antonella Elia e Franeska Pepe:"Tanto primo o poi esco.." 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.