GFVIP, Massimiliano spiega i motivi della rottura con Adua

GFVIP, Massimiliano spiega i motivi della rottura con Adua 1

Nella casa del Grande Fratello Vip non si parla d’altro che della relazione tra Adua e Massimiliano, i due attori e concorrenti del reality.

Ci sono da capire e ci devono spiegare molti aspetti di questa storia che sembra sempre più una messa in scena come quella già confermata tra Adua e Gabriel Garko, anche se proprio in queste ore Massimiliano a rivelato a Francesca con la k i motivi che lo avrebbero portato ad una separazione con Adua, ecco cosa si legge su il Vicolo delle news:

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vipil clima era molto malinconico: complice la musica, molti inquilini si sono lasciati andare a pianti liberatori. In particolare, quasi contemporaneamente, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, la prima in giardino, il secondo in veranda, hanno pianto in silenzio mentre ascoltavano “La cura” di Franco Battiato. Franceska Pepe ha abbracciato l’attore per confortarlo in quel difficile momento e lui ha apprezzato questo gesto al punto da trascorrere il resto della serata a chiacchierare con lei.

Parlando di amore e carriera, Massimiliano ha rivelato di essere cambiato negli ultimi due anni, di dare finalmente più importanza agli affetti, in particolare al suo rapporto con la fidanzata Dalila Mucederi. Fino ai 32 anni per lui la carriera veniva prima di tutto: era concentrato solo sul lavoro, si crogiolava sui successi televisivi che gli hanno anche consentito di acquistare un appartamento ma poi si è reso conto che tutto questo non poteva renderlo felice.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.