GFVIP, Massimiliano Morra avrebbe finto il fidanzamento con Dalila? Le dichiarazioni di una famosa showgirl

GFVIP, Massimiliano Morra avrebbe finto il fidanzamento con Dalila? Le dichiarazioni di una famosa showgirl 1

Massimiliano Morra è il protagonista delle ultime vicende di gossip, il gieffino è sotto attacco di chi afferma che sia fintamente fidanzato con Dalila, la bella napoletana bionda entrata lunedì nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa proprio all’attore.

Lory Del Santo a Mattino 5 ha rivelato questo:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

E ancora:

Loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte.”

 A rincarare la dose è arrivato Riccardo Signoretti:

Lory a me ha detto che Massimiliano Morra corteggia e seduce le donne, ma poi quando è il momento di concludere scompare e non va al sodo. Lei infatti ha avvisato le ragazze della casa dicendo loro che Massimiliano ha un lato un po’ oscuro“.

Questo lato più oscuro in cosa consisterebbe? Nel frattempo Dalila ha replicato alle accuse di Lory, ecco il suo post Instagram:

GFVIP, Massimiliano Morra avrebbe finto il fidanzamento con Dalila? Le dichiarazioni di una famosa showgirl 2

 “Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che nessuno se le calcola più, continuano a parlare di me e del mio fidanzato. Grazie per “l’attrice”, devo essere proprio brava, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto…bla bla bla. Siete il mio spasso”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.