GFVIP, Massimiliano è stato con famoso produttore?

GFVIP, Massimiliano è stato con famoso produttore? 1

Massimiliano Morra protagonista assoluto del gossip, secondo alcuni sarebbe gay, anche se lui ha smentito più volte in puntata.

Dopo le parole, ritrattate, di Adua, molte indiscrezioni stanno sbucando sul conto dell’attore, che secondo Guendalina Canessa sarebbe stato con un noto produttore:

“Sì, è vero io so un’altra cosa su Massimiliano Morra. Firmo un contratto in cui dico che mi assumo le responsabilità. Grandi voci di corridoio e non piccole, voci importanti mi hanno comunicato che Morra è stato per un bel periodo con un famoso produttore maschio, ovviamente è. Una persona in politica me l’ha detto, questo amico mio lo sa”.

A queste parole si è aggiunto il post di un conduttore, che getta benzina sul fuoco:

GFVIP, Massimiliano è stato con famoso produttore? 2

MASSIMILIANO MORRA AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CON UN FARMACISTA?

In queste ore non si parla d’altro che dello scandalo scoppiato al Grande Fratello Vip delle relazioni architettate e inscenate di Adua prima con Gabriel Garko e poi con Massimiliano Morra, e ad aggiungere sempre più curiosità al caso e la presunta omosessualità di quest’ultimo, smentita in diretta dal diretto interessato.

Ma se Massimiliano in puntata smentisce, fuori il gossip frulla velocemente ed è di queste ore la notizia che l’attore avrebbe avuto una relazione con un farmacista sposato, la notizia è stata lanciata da Deianira, ma ovviamente non c’è nulla di confermato, ecco le sue parole:

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?”.

“Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”.

“La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto – se così fosse – questa qua la stai usando come copertura ed io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia!”

“Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.