GFVIP, lunedì entrerà un super Vippone molto bello [FOTO]

GFVIP, lunedì entrerà un super Vippone molto bello [FOTO] 1

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato ai vipponi della casa la sagoma del prossimo concorrente in arrivo, a quanto pare lunedì.

Secondo Andrea Zelletta il concorrente in questione dovrebbe essere il suo amico Simone Susinna, ex isolano e modello molto bello:

GFVIP, lunedì entrerà un super Vippone molto bello [FOTO] 2
GFVIP, lunedì entrerà un super Vippone molto bello [FOTO] 3

Bhe se così fosse sarebbe una bella presenza non trovate?

Tutti avranno notato l’assenza di Franceska Pepe nello studio di Grande Fratello Vip, la modella aveva già avvertito che per motivi di salute non ci sarebbe stata:

Ho accumulato molta stanchezza in questi giorni, fisica soprattutto, e non mi sento di andare in puntata. Sto bene, non preoccupatevi. Sono solo molto stanca. Tornerò quanto prima a farvi divertire.”

Ma Parpiglia rivela che la ragazza così facendo ha perso diversi migliaia di euro:

La Pepe prima del mal di schiena, era entrata già in conflitto con la redazione perché avrebbe preteso che, da Sarzana a Roma, lei avesse autista e aereo a disposizione per raggiungere la Capitale. Inoltre la scorsa settimana in studio aveva discusso con l’autrice Irene Ghergo in modo molto vivace. 

Le richieste prevedevano anche altri benefit. La risposta è stata un no secco. Ma successivamente è arrivato il certificato che attesta che la ragazza ha il mal di schiena e non sarà presente in studio non solo durante questa puntata, ma anche lunedì prossimo. La sua assenza in studio, da contratto, alleggerisce di mille euro a puntata il portafogli della ragazza che, dato il mal di schiena ripetiamo, perde duemila euro dal contratto. Mille a puntata. Il mistero della Pepe s’infittisce, ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli. FrancesKa inoltre domenica non sarà presente nemmeno nel salotto di Barbara D’Ursoperdendo, dunque, altro cachet per sua scelta. Ma il mal di schiena pare sia fortissimo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.