Gfvip, lite tra Teresanna e Sossio:”Tamarro, fenomena..”

Gfvip, lite tra Teresanna e Sossio:”Tamarro, fenomena..” 1

Tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta non scorre buon sangue, i due già nella scorsa settimana si sono scontrati ma ieri sono arrivati ad un durissimo confronto che ha costretto gli altri coinquilini a me tenerli per evitare che le voci si alzassero troppo.

Il motivo della lite? I peli di Sossio che ha rimasto in bagno dopo una depilazione:

“Vai, depilati sui tavoli dove mangiamo. Tamarro. Io non ti ho mai attaccato. Questo è il ringraziamento, ti ho chiamato con educazione stamattina. Uno che si depila ovunque si crede di stare a casa sua o nel villaggio. Ti depili ovunque e ci hai rotto… Discutere con te è scendere al livello basso quindi non discuto con te… Ma i peli te li fai a casa tua!”

Questa la replica di Sossio:

“Non alzare la voce con me, tu sei quella che lasci i mozziconi di sigaretta in giro. Lasciamo stare. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Hai fatto lo show. Tamarro lo dici a qualcun altro. Non offendere, hai capito bella? Tamarra sei tu. Ma chi ti credi di essere?  ‘Sta cafona. Sei la principessa sul pisello. Fenomena!”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.