GFVIP, lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe per un kiwi

GFVIP, lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe per un kiwi 1

Pochi minuti fa all’interno della casa del del Grande Fratello Vip si è consumata una lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe, motivo? Un kiwi.

Durante il pranzo domenicale, Francesca non ha trovato il pesce che essendo poco è stato mangiato da poche persone, da qui è nato uno scontro che poi ha inglobato anche un kiwi che Stefania Orlando avrebbe portato in stanza per far maturare e che Francesca ha buttato pensando fosse marcio:

GFVIP, lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe per un kiwi 2
GFVIP, lite shock tra Stefania Orlando e Franceska Pepe per un kiwi 3

Ad un certo punto abbiamo tenuto che Stefania potesse avere uno scatto contro Francesca dato che hanno dovuto mantenerla, una scena non bella.

GFVIP, FRANCESCA CI PROVA CON TOMMASO ZORZI

Franceska con la K e la vera protagonista del Grande Fratello Vip, il suo carattere e il suo modo di fare stanno pian pian conquistando il pubblico, che speriamo non la elimini.

Ieri sera la modella si è lanciata alla conquista di Tommaso Zorzi, ebbene sì, altro che nemico Franceska è cotta di Zorzi, e durante la festa fatta Sabato sera ha fatto pazzie:

Raga questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. […] No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, ma giuro me l’ha detto che mi vuole“.

“Tommaso è pure un fico io me lo farei davvero. Ormai Tommaso mi ha… io forse mi sto innamorando di lui, è bello è vero? Sì è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.