GFVIP, lite in diretta tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila

GFVIP, lite in diretta tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila 1

Scoppia la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila durante un blocco pubblicitario.

Di ritorno dalla pubblicità di sente Paola lamentarsi e infuriarsi contro Antonio Zequila rimuginando sul fatto che il suo fosse uno scherzo e che Antonio avrebbe esagerato, a quel punto Alfonso le chiede cosa fosse successo e Paola spiega:

Succede che quando si tocca l’ego smisurato di Antonio Zequila, scatta questa rabbia incontrollabile. Mi sono semplicemente permessa di dire, con toni scherzosi, che era una cosa impossibile tra lui e Sara (Soldati, una delle new entry di lunedì scorso, ndr). L’ho visto un po’ insistente con lei ma nel massimo del rispetto, ovviamente. Lui mi ha risposto: “Mi vedi, i suoi occhi non mentono, è ovvio che ci starebbe con me!”.

A quel punto Alfonso manda in onda la lite avvenuta nel blocco pubblicitario e si sente Antonio dire a Paola che non ha mai fatto nulla nella vita:

“Sei una grande maleducata, mi hai rotto le scatole con ‘sto cafone… Tu vai avanti con Madre Natura grazie al tuo corpo, nella vita non hai mai fatto niente… Sei Madre Natura e questo sei! Vuoi parlare con me, con Antonio Zequila, ma di che vuoi parlare?”. 

Alla fine della discussione Antonio ha poi spiegato di non aver importunato Sara, la nuova entrata, anche se quest’ultima continua a ribadire che l’uomo le avrebbe detto che fuori dalla casa si sarebbe comportata in modo diverso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.