GFVIP, l’account Instagram di Tommaso Zorzi ha pubblicato i messaggi con Adua [FOTO]

GFVIP, l’account Instagram di Tommaso Zorzi ha pubblicato i messaggi con Adua [FOTO] 1

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera abbiamo assistito ad una serie di colpi di scena molto forti, primo su tutti l’uscita della nostra amatissima Franceska con la K e poi lo scontro shock tra Adua e Tommaso.

L’influencer ha rivelato che lui e Adua si sono incontrati la sera prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip perché l’attrice gli doveva dare una crema per i brufoli e proprio durante quell’incontro Adua avrebbe detto a Tommaso che Massimiliano è gay.

Adua ha smentito, ma Tommaso ha chiesto al suo staff Instagram di mandare il messaggio con Adua nel quale si davano appuntamento, ed eccolo qui:

GFVIP, l’account Instagram di Tommaso Zorzi ha pubblicato i messaggi con Adua [FOTO] 2

L’incontro c’è stato quindi, anche se non ci è dato sapere chi dice la verità, nel frattempo vi riproponiamo le parole di Tommaso:

“C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. 

Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero. Se il GF mi mettesse in bocca parole non mie direi ‘vi denuncio tutti’. Se gli autori, i blog e i programmi dicono questo è vero.

Ripeto, in albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’?.

A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.