GFVIP, il figlio di Pago non lo guarda più in Tv

GFVIP, il figlio di Pago non lo guarda più in Tv 1

Una situazione sempre più ingarbugliata quella di Pago al Grande Fratello Vip, a quanto pare suo figlio non lo guarda in Tv, Miriama Trevisan ex compagna del cantante rivela questo:

La showgirl ha svelato come ha reagito il bambino, che oggi ha 10 anni, alla vista dell’incontro tra suo padre e Serena Enardu:

“Ha detto: ‘Mamma, non mi interessano queste cose, me ne vado a giocare’, e non è più tornato a vedere suo papà in tv. Non aggiungo altro. Preferisce vedere le dirette divertenti e commenta durante la giornata. Lo ha fatto con molta semplicità”.

“Il mio unico pensiero è nostro figlio. Non potrò fargli vedere il Grande Fratello nei prossimi giorni. Si sente trascurato. Pacifico sta perdendo i ruoli che ha nella vita, il ruolo di fratello, padre, figlio. Come se fosse alienato. Sta proteggendo e difendendo questa donna. C’è una forte distrazione su tutto: anche sull’arte. Nicola ne risente. Sta bene ma non sono tranquilla. Nicola ha un rapporto meraviglioso con il padre. Pacifico è un padre eccezionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.