GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO]

GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO] 1

Continua a prendere sempre più un eco forte la storia delle sette tirata fuori da Adua durante il ciò chiarimento con Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip.

Secondo l’influencer Amedeo Venza, questa storia gli è stata detta nientedimeno che, Donna Pamela:

“In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada fino in fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela”.

GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO] 2

Questa storia sta diventando un vero intreccio, che siamo sicuri farà molto parlare, nel frattempo vi mostriamo le storie Instagram di Donna Pamela che sembrerebbe confermare la versione:

GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO] 3
GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO] 4
GFVIP, il caso sette si allarga, c’entra anche donna Pamela? Le rivelazioni shock [FOTO] 5

GFVIP, BARBARA D’URSO PARLA DI ADUA, MASSIMILIANO E LE SETTE

La storia delle sette tirata fuori da Adua e Massimiliano questa notte al Grande Fratello Vip durante il loro chiarimento ha sconvolto i telespettatori da casa che ora vogliono capirci qualcosa in più.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha parlato del caso facendo altre rivelazioni molto importanti:

“Il Tg Com riporta ‘Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco’. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. – continua Barbara d’Urso – Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse.

Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo. […] Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.