GFVIP, Gabriel Garko stasera entrerà nella casa:”Dirò tutta la verità..”

GFVIP, Gabriel Garko stasera entrerà nella casa:”Dirò tutta la verità..” 1

Stasera al Grande Fratello Vip entrerà Gabriel Garko, tanta attesa per il suo intervento dato che ha promesso di dire tutta la verità, inoltre l’attore farà una sorpresa ad Adua, sua ex fidanzata:

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”.

A commentare il post è stato anche Gabriele Rossi che ha scritto:

“C’era una volta la verità che dopo tanto girovagare trovò il sentiero della giustizia”.

GFVIP, Gabriel Garko stasera entrerà nella casa:”Dirò tutta la verità..” 2

La sua verità riguarderà io caso Ares? Non vediamo l’ora che stasera inizi la puntata.

ARESGATE, ALBERTO TARALLO HA DIFFIDATO GFVIP A PARLARE DELL’ARGOMENTO USCITO FUORI DA ADUA? L’INDISCREZIONE DI DAGOSPIA

Continua a far molto discutere la storia uscita fuori dalle dichiarazioni di Adua e Massimiliano al Grande Fratello Vip che hanno tirato in mezzo tanto altro Vip e la casa produttrice Ares Film.

Stasera un molto aspettano che Alfonso tratti l’argomento, ma Dagospia fa sapere che stasera probabilmente non si parlerà di AreGate, il motivo? Una presunta diffida di Tarallo nei confronti dei programmi che dovrebbero trattare il caso, ecco le parole di Dago:

Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato diffida Mediaset e promette querele. Primo effetto: la D’Urso imbavagliata. Ieri Barbarie a Pomeriggio5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimilano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”? Stasera al GFVIP Alfonsina la Pazza sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.