GFVIP, Franceska Pepe ptroebbe rientrare? Polemica sul televoto

GFVIP, Franceska Pepe ptroebbe rientrare? Polemica sul televoto 1

La nomination di Lunedì sera al Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere, ad uscire dalla casa è stata Franceska, ma secondo alcuni ci sarebbero delle irregolarità dato che tanti voti sono arrivati dalla Spagna.

Rbbene si i fan spagnoli di Adua hanno votato per far rimanere l’attrice, ecco i screen dei voti:

GFVIP, Franceska Pepe ptroebbe rientrare? Polemica sul televoto 2


Ma il regolamento non prevedrebbe voti dall’estero:

GFVIP, Franceska Pepe ptroebbe rientrare? Polemica sul televoto 3

Anche il Codacons ha portato un esposto per il televoto:

“Siamo sommersi da segnalazioni di utenti che hanno seguito il GF Vip. Gli spettatori ci denunciano come sui social siano apparsi profili spagnoli che avrebbero avviato una campagna di voti in massa a favore della concorrente Adua Del Vesco.  Questo potrebbe comportare un problema. Al tempo stesso si fa presente come il regolamento della trasmissione Mediaset preveda espressamente che il servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano.- si legge su AdnKronos – Sui social vengono documentati i voti giunti dalla Spagna in favore della concorrente del GF Vip.  Una circostanza che, se confermata, non solo violerebbe palesemente il regolamento, ma determinerebbe un danno per gli spettatori italiani. Telespettatori che, in buona fede, hanno speso soldi per partecipare al televoto”.

Cosa succederà venerdì?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.