GFVIP, Franceska Pepe non si presenta in studio, ecco quanto ha perso

GFVIP, Franceska Pepe non si presenta in studio, ecco quanto ha perso 1

Tutti avranno notato l’assenza di Franceska Pepe nello studio di Grande Fratello Vip, la modella aveva già avvertito che per motivi di salute non ci sarebbe stata:

Ho accumulato molta stanchezza in questi giorni, fisica soprattutto, e non mi sento di andare in puntata. Sto bene, non preoccupatevi. Sono solo molto stanca. Tornerò quanto prima a farvi divertire.”

Ma Parpiglia rivela che la ragazza così facendo ha perso diversi migliaia di euro:

La Pepe prima del mal di schiena, era entrata già in conflitto con la redazione perché avrebbe preteso che, da Sarzana a Roma, lei avesse autista e aereo a disposizione per raggiungere la Capitale. Inoltre la scorsa settimana in studio aveva discusso con l’autrice Irene Ghergo in modo molto vivace.

Le richieste prevedevano anche altri benefit. La risposta è stata un no secco. Ma successivamente è arrivato il certificato che attesta che la ragazza ha il mal di schiena e non sarà presente in studio non solo durante questa puntata, ma anche lunedì prossimo. La sua assenza in studio, da contratto, alleggerisce di mille euro a puntata il portafogli della ragazza che, dato il mal di schiena ripetiamo, perde duemila euro dal contratto. Mille a puntata. Il mistero della Pepe s’infittisce, ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli. FrancesKa inoltre domenica non sarà presente nemmeno nel salotto di Barbara D’Ursoperdendo, dunque, altro cachet per sua scelta. Ma il mal di schiena pare sia fortissimo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.